LapislazzuliMitologia:
Il termine lapis lazulo deriva dal persiano,e significa pietra azzurra. Anche altre pietre del medesimo colore venivano chiamate con lo stesso nome.
A riguardo di questa pietra, si sa solo che essa veniva impiegata a scopi ritualistici.

Spirito:
Promuove saggezza ed onestà, spingendo ad affermare la propria verità interiore. Aiuta ad essere se stessi, senza compromessi ed esitazioni. Grazie ad essa, l'uomo è sempre signore del suo regno spirituale. E' anche nota come pietra dell'amicizia.

Psiche:
Promuove autocoscienza, dignità, onestà e rettitudine. Rende estroversi, facilitando l' espressione dei propri sentimenti.

Mente:
Ci aiuta a mostrare la nostra verità interiore attraverso gli occhi, e ciò permette agli altri di vederla e accertarla più facilmente. Al tempo stesso, ci spinge ad esprimere in tutta franchezza le nostre opinioni. Aiuta a padroneggiare i conflitti.

Livello fisico:
E' indicata nei disturbi della laringe, delle corde vocali e della regione del collo in generale, soprattutto quando sono prodotti dalla collera repressa. Inoltre produce un abbassamento della pressione, regola il funzionamento della tiroide e regolarizza il ciclo mestruale.


Via Benedetto Bacchini n. 18
43036 Fidenza (PR)
     info@mata-hari.it
+39 340 063 9110


ORARI DI APERTURA:

Lunedì al Venerdì: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Sabato: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Domenica: CHIUSO
​​