OniceMitologia:
La parola onyx deriva da quella onux greca che significa unghia. La mitologia antica afferma che Cupido tagliò le unghie della dea Venere. Le unghie tagliate caddero sulla sabbia, dove divennero pietra.

Spirito:
L' onice aiuta l'individuo a realizzare se stessi, spingendo a perseguire incessantemente i propri obiettivi. E' pertanto particolarmente adatto per coloro che tendono facilmente a farsi influenzare.

Mente:
Rafforza la capacità di affermare se stessi. Stimola il pensiero analitico e logico, migliora la facoltà di concentrazione ed aiuta ad argomentare in modo chiaro e conciso. Rende realistici ed insegna a controllare le proprie azioni.

Psiche:
Rafforza l' autoconsapevolezza ed il senso di responsabilità. Promuove un sano senso di identità e prepara l' individuo ad affrontare i conflitti.

Livello fisico:
Migliora l' udito e guarisce le malattie che interessano l'orecchio. Stimola la funzionalità dei nervi afferenti ed efferenti, ed è indicato per la vista debole. Rafforza il sistema immunitario nei confronti delle manifestazioni infettive.


Via Benedetto Bacchini n. 18
43036 Fidenza (PR)
     info@mata-hari.it
+39 340 063 9110


ORARI DI APERTURA:

Lunedì al Venerdì: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Sabato: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Domenica: CHIUSO
​​