CONDIZIONI DI VENDITA CARRELLO - Mata Hari - ATELIER ARTISTICO CREATIVO

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CONDIZIONI DI VENDITA


COME ACQUISTARE
 
Per acquistare I nostri prodotti puoi:
 
 
VENIRCI A TROVARE DIRETTAMENTE IN SEDE
 
Nel nostro negozio dove ti sapremo consigliare gli articoli di tendenza e dare l’adeguata assistenza.
 
Se vuoi la merce la puoi portare via subito, oppure te la possiamo spedire. Siamo aperti dal lunedì al sabato giovedì pomeriggio chiuso.
 
 
VIA EMAIL
 
Puoi effettuare ordini e riordini, inviando una mail tramite il modulo di contatto.
 
 
E-COMMERCE
 
Attraverso il nostro sito e-commerce, avrai la possibilità di: visionare ogni nostro prodotto, metterlo nel carrello per effettuare l’ordine e se necessario interrompere l'ordine per continuarlo successivamente.
 
Il sistema memorizzerà nel carrello i prodotti che hai scelto e potrai ritrovarli al tuo accesso successivo. Ricorda che l’ordine arriverà a noi solo nel momento in cui effettuerai la conferma di questo e riceverai una mail.
 
Potrai sempre rivedere gli ordini precedenti tramite la sezione storico ordini.
 
Verificare lo stato delle tue spedizioni, cliccando sul menù I MIEI ORDINI.
 
 
MODALITA' ORDINI
 
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro e-commerce via mail, telefono o tramite il sito online.
 
La pubblicazione dei prodotti e servizi esposti sul sito costituisce un invito rivolto al cliente a formulare una proposta d’acquisto. L'ordine inviato dal cliente ha valore di proposta d'acquisto e comporta la completa conoscenza e l'integrale accettazione delle presenti Condizioni.
 
L’avvenuta ricezione della proposta del cliente è confermata mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Questa email conferma solamente la corretta ricezione della proposta all’interno dei nostri sistemi informatici.
 
Ciascun ordine (contratto d’acquisto) deve intendersi concluso solo dopo la successiva accettazione dell'ordine da parte di MATA HARI.
 
MATA HARI ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso.
 
Il nostro minimo d’ordine è 15,00 euro.
 
I prezzi si intendono Iva inclusa e franco nostro magazzino. L’evasione dell’ordine la effettuiamo normalmente in 2/3 giorni lavorativi dalla nostra conferma.
 
Ti contatteremo per comunicarti l’importo della fattura, ed in base alle modalità di pagamento da te scelte, ti daremo le relative indicazioni. A questo proposito è bene che ci indichi i tuoi recapiti telefonici e soprattutto un numero di cellulare. Ci sarà utile per inviarti sms/e-mail informativi sia dello stato dell’ordine che per eventuali comunicazioni di promozioni.
 
 
SPEDIZIONE
 
Per la consegna delle merci ci avvaliamo dei corrieri nazionali, quali: GLS, che garantiscono consegna in 7 gg. lavorativi in tutta Italia.
 
Le spese per la spedizione di un collo, sono pari a 5,00 euro.
 
Nel caso di pacchi grandi, l’importo sarà calcolato sull’effettivo volume e ti verrà comunicato prima della preparazione dell’ordine.
 
 
RECLAMI
 
Può capitare che durante il tragitto, il pacco, consegnato da noi al corriere integro e avvolto con il nastro adesivo, possa subire manomissioni e/o maltrattamenti. Ti preghiamo quindi in questi casi, di scrivere la seguente frase sulla bolla del corriere che ti chiederà di firmare per accettazione: MERCE ACCETTATA CON RISERVA. PACCO NON INTEGRO.
 
Questo ci permetterà di richiedere un eventuale risarcimento al corriere. La mancanza di questa nota, ci esonera dal dover rispondere dei danni avvenuti durante il trasporto. Dacci comunicazione dell’avvenuto o via fax o via mail entro e non oltre 3gg dal ricevimento della merce. Nel caso invece di merce in cattive condizioni, comunicacelo via mail sempre entro e non oltre 3 gg dal ricevimento del pacco. Provvederemo alla sostituzione della danneggiata o ad un eventuale sconto, concordando il tutto con te, cercando di trovare la soluzione più idonea al problema. Ricorda sempre che stiamo parlando di prodotti artigianali e che a volte delle piccole imperfezioni, fanno parte dell’originalità dell’oggetto. In caso di rifiuto della merce, provvederemo ad emettere fattura delle spese da noi effettivamente sostenute per “l’andata e ritorno” della merce, che andrà regolarmente saldata.
 
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
 
Ti diamo la possibilità di scegliere il pagamento a te più consono. Indicacelo in fase di ordine, ma ricordati che per l’effettivo pagamento, sarai contattato dal nostro ufficio che ti comunicherà importo e modalità. Sarai contattato tramite telefono, via e-mail e se possibile via sms.
 
 
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
 
Sarai sempre contattato dal nostro ufficio sia per l’importo che per i nostri dati bancari. Appena ci invierai la ricevuta via e-mail, sarà nostra cura essere il più tempestivi possibile nella spedizione che avverrà appena ricevuto l’accredito in banca. Se dopo 3 gg dalla nostra comunicazione, non avremo ricevuto nulla, l’ordine verrà ritenuto nullo. Non dimenticarti quindi di inviarci la ricevuta del pagamento!
 
RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE
 
Se hai modo, puoi ritirare direttamente la merce presso la nostra sede, pagando direttamente con contanti o con assegno Bancomat o Carta di credito. Se concordato prima, puoi effettuare anche il bonifico anticipato.
 
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