Pietra del Sole - Mata Hari - ATELIER ARTISTICO CREATIVO

Vai ai contenuti
Pietra del Sole

Mitologia:

La pietra del sole è conosciuta anche con il nome di hellolite, il cui significato deriva dal greco helios che significa sole e da lithos che significa pietra.
La pietra del sole è stata utilizzata nella Grecia antica per rappresentare il dio sole – helios – apollo . In Grecia si credeva che la pietra del sole rinvigoriva e migliorava lo  stato  del corpo fisico e lo spirito, portando rinnovata salute ad entrambi.

Terapia:

Spirito:

Consente di scoprire l' essenza della propria natura e di apprezzare, di conseguenza, la vita ed i suoi momenti solari. Rinnova la fiducia nella possibilità si essere felici e nella benevolenza del destino. Grazie alla potente connessione alla luce e potenza del sole , porta alla luce le situazioni.


Psiche :

Genera gioia di vivere , rasserena l'animo , contrasta la  depressione, aiuta a superare  la tendenza ad essere pessimisti e negativi, aumenta la considerazione e la fiducia in se stessi.


Mente :

Rende ottimisti e spinge all'azione. Aiuta il soggetto a focalizzarsi sugli eventi positivi, facendogi adottare una visione più ottimista della vita.
Fornisce l'energia necessaria per intraprendere progetti e attività.


Livello fisico:

Stimola le  energie dell'autoguarigione ed il sistema nervoso vegetativo.
Assicura l'armoniosa cooperazione di tutti gli organi del corpo.
Ottima per la cronicità del mal di gola e per alleviare il dolore delle ulcere gastriche.


Via Benedetto Bacchini n. 18
43036 Fidenza (PR)
info@mata-hari.it
ORARI DI APERTURA:

Lunedì al Venerdì: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Sabato: 09.00-12.30 / 16.00 - 19.00
Domenica: CHIUSO
+39 351 920 5340
Torna ai contenuti